ADOTTA UNA VITE IN ROMAGNA

SCEGLI LA TUA VITE E SEGUI LE TAPPE DEL SUO PROCESSO PRODUTTIVO.

ADOTTA UNA VITE IN ROMAGNA

Scegli la tua vite e segui le tappe del suo processo produttivo.

Immagina la sensazione di stappare una bottiglia di vino di grande qualità che proprio Tu hai contribuito a produrre, seguendolo le varie fasi della sua lavorazione, adottando una vite dei nostri filari.

Immagina la sorpresa di chi riceverà in regalo una bottiglia con l’etichetta che porta il tuo nome perché rappresenta un percorso da te intrapreso e portato al suo naturale compimento.

E ancora immagina l’entusiasmo quando in compagnia delle persone a te care stapperai le bottiglie del “tuo” vino prodotto dalle viti che “Tu” hai adottato e seguito nel loro percorso produttivo.

Puoi scegliere fra due tipologie di programma, Basic e Top; scopri qui di seguito i dettagli.
Al momento dell’acquisto riceverai un attestato di adozione.

RICHIESTA DI ISCRIZIONE AL PROGRAMMA

Compila il modulo sottostante per richiedere l’adozione di una vite in Romagna. Puoi richiedere la consegna a domicilio delle bottiglie (le spese di spedizione sono gratuite in Italia e a pagamento per i paesi esteri) oppure il ritiro in azienda. Se desideri la consegna a domicilio, ti chiediamo di specificare l’indirizzo, città e C.A.P. per la spedizione e ti invieremo una e-mail con i dati per poter effettuare il pagamento. Se invece ritirerai le bottiglie in azienda, verserai la quota di iscrizione direttamente in loco.

 

Clicca qui per leggere l'informativa privacy

Informativa privacy:
Accetto l'informativa privacy

SUBSCRIBE TO THE NEWSLETTER

FOR NEWS AND INFORMATIONS

Pin It on Pinterest

Share This